18
Jan
2012

avrà bisogno solo di qualche giorno di riposo

Dopo il primo malore di Belen, quello che svelò la sua gravidanza, la fatica gioca ancora un brutto scherzo alla giovane promessa della tv. La showgirl argentina si è sentita nuovamente male oggi mentre era alla stazione di Milano in procinto per partire alla volta di Firenze dove avrebbe accompagnato la sorella Cecilia Rodriguez a una sfilata per il marchio Rifle di cui è una delle testimonial insieme all’ormai scomparso Marco Simoncelli, volto del famoso marchio di abbigliamento.
Preoccupatissimo per le condizioni di salute della sua donna, e probabilmente sul punto di rivivere un terribile deja vu, Fabrizio Corona l’ha immediatamente sollevata e trasportata al pronto soccorso del vicino ospedale Fatebenefratelli di Milano dove la soubrette è stata controllata dai sanitari. Il malore, il secondo in appena tre mesi, aveva lasciato supporre che l’argentina fosse di nuovo incinta o che, nonostante il recente viaggio a Cortina, la stanchezza legata al ritorno al lavoro le avesse giocato un brutto scherzo facendole perdere le forze per strada. La prima ipotesi, quella relativa al presunto bambino in arrivo, è stata immediatamente smentita dal compagno della donna che ha respinto l’ipotesi gravidanza, spiegando che invece il mancamento di Belen sarebbe da imputare a un banalissimo calo di pressione. Tanto spavento si è risolto per fortuna bene con la Rodriguez che, pochi minuti dopo essere stata visitata ed essere stata sottoposta ai dovuti accertamenti, è stata dimessa. Per riprendersi completamente, avrà bisogno solo di qualche giorno di riposo. era stato visto a fare shopping per trovare il regalo per la sua dolce metà chicas para adultos solteros
anuncios para adultos en espana

il minidress costellato di stelle della conduttrice

E’ cosa nota che Ai se eu te pego è diventato il vero e proprio tormentone dell’inverno, aggiudicandosi non solo il pienone in termini di passaggi in radio e dowload su iTunes, ma diventando anche la coreografia più gettonata nel mondo delle celebrities. Dal lancio ufficiale sui campi di gioco da parte dei calciatori Neymar e Ronaldo, fino ai passi improvvisati di alcuni personaggi dello spettacolo, che ne hanno fatto il loro cavallo di battaglia. Ai se eu te pego spopola sulle bacheche Facebook dei presentatori, fino ad arrivare agli studi televisivi.
Strane coincidenze collegano il tormentone del brasiliano Michel Telò ad Alessia Marcuzzi, Francesco Facchinetti ed Alfonso Signorini, protagonisti di una storia mediatica apperentemente chiara e coinvolgente, sebbene regolata da interessanti dinamiche sotterranee.
Strane coincidenze nel salotto di casa Marcuzzi: Alessia balla Ai se eu te pego presa da un attacco di follia, con i passi imparati dal video tutorial, e posta il tutto su Facebook raccogliendo miriadi di click in poche ore. Da subito la faccia acqua e sapone della bella conduttrice, vestita con un soffice maxipull bianco che lascia intravedere una sexy sottoveste di seta, diventa un pezzo cult del noto social network, tutto da commentare e condividere.
Strane coincidenze in casa Facchinetti: sulla bacheca del consorte della Marcuzzi appare un video dei due scatenati, a bordo di un pullman intenti a cantare e ballare lo stesso tormentone di Michel Telò. Nessuno sembra poter fermare l’inarrestabile ascesa del singolo tropicale, nessuno sembra poter fermare la coppia di scatenati conduttori.
Detto fatto: strane coincidenze nella casa del Gf 12 dove una spumeggiante Alessia Marcuzzi mette in scena una coreografia con gli ex gieffini, il tutto ben orchestrato nel loft di Cinecittà. Lo studio è in visibilio, non si sa se più per il pezzo musicale in questione o per il minidress costellato di stelle della conduttrice, ancora in splendida forma dopo ben 2 gravidanze. era stato visto a fare shopping per trovare il regalo per la sua dolce metà chicas para adultos solteros
anuncios para adultos en espana
logo

una coreografia con gli ex gieffini, il tutto ben orchestrato nel loft di Cinecittà

una coreografia con gli ex gieffini, il tutto ben orchestrato nel loft di Cinecittà

Search

 

Archive

April 2024
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
 
 1 
 2 
 3 
 4 
 5 
 6 
 7 
 8 
 9 
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
 
 
 
 
 
 
 

Recent Updates

avrà bisogno solo di...
Dopo il primo malore di Belen, quello che svelò la...
newssesso - 26. Apr, 10:22
il minidress costellato...
E’ cosa nota che Ai se eu te pego è diventato il vero...
newssesso - 26. Apr, 10:22

Profil
Logout
Subscribe Weblog